Il grande giorno è arrivato!

Abbiamo trascorso quasi tre mesi chiusi in casa. Siamo stati a riflettere, a studiare nuovi modi di viaggiare, a creare nuove offerte, sempre pensando a voi.

Abbiamo cercato di esservi vicini creando momenti di ricreazione grazie all'aperitravel che ci ha portato virtualmente in Laos, in Marocco, in Perù. Momenti in cui vi abbiamo fatto conoscere i nostri corrispondenti in loco. Ebbene si, non conosciamo tutti gli angoli del mondo, e non ci vergogniamo di dirlo, quindi abbiamo dei partners che ci supportano, ci informano sulle news e ci assistono in quelle destinazioni un pò più esotiche.

In questi ultimi giorni ci state chiamando per avere notizie e chiedere informazioni perchè avete voglia di viaggiare. E' una bella iniezione di fiducia. E noi non possiamo che ricambiarla. Sono stati e saranno momenti difficili per noi ma oggi siamo qui, emozionati ad annunciarvi che dal Lunedì 25 Maggio saremo nuovamente in agenzia.

Ci stiamo preparando per accogliervi in serenità, in sicurezza, con orari inizialmente ridotti. Saremo aperti dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e su prenotazione. Su prenotazione sarà possibile anche incontrarci in altri orari oppure per un appuntamento via skype o whatsapp.

Nel frattempo ci teniamo a comunicarvi le azioni intraprese per accogliervi con precauzione ma senza barriere:

  • abbiamo adeguato il documento di valutazione dei rischi e attivato un piano anti-covid con relativa formazione di tutti noi dello staff;
  • abbiamo provveduto alla pulizia e alla disinfezione (sanificazione) di tutti i locali dell'intera agenzia nonchè alla sanificazione degli impianti di aria condizionata;
  • vi accoglieremo con il sorriso, anche se sarà coperto dai dispositivi di protezione;
  • grazie alle dimensioni della nostra agenzia, manterremo una distanza di 2 metri anziché 1 metro come indicato dal governo;
  • in agenzia troverete gel igienizzante ed mascherine di protezione individuale;
  • se accusi sintomi influenzali non potrai accedere in agenzia per minimizzare il rischio;
  • limitazione degli ingressi per non generare sovraffollamenti degli spazi chiusi;
  • aggiungeremo altre misure di riduzione dei rischi se necessario;

Inizieremo tutti a viaggiare, forse meno rispetto a prima del lockdown Noi lo faremo suggerendovi destinazioni, hotels, servizi che garantiscono standard elevatissimi di igiene e sicurezza. Lo abbiamo sempre fatto. D'altronde siamo dal 2009 la vostra agenzia di fiducia.

Vi aspettiamo!


Tertiam Viaggi | La Tua Agenzia Di Fiducia
Via Monte Faiti, Laterza (TA)
☎ 3493543687 - 0998216145

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO